Yamamay's Blog

..il luogo in cui yamamay prende vita..

Yamamay sostiene l’Africa con Amref!!

Non avevo ancora scritto niente sull’impegno che Yamamay ha preso verso il Kenya. Ha scelto di aiutare l’Africa, attraverso Amref.

LogoAMREF

In 50 anni di attività AMREF è diventata la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale, impiega oltre 800 persone, per il 97% africani, gestisce 140 progetti di sviluppo sanitario in 6 paesi. L’identità africana è essenziale per trovare soluzioni adeguate e sostenibili. L’impegno nel campo della prevenzione, dell’educazione alla salute e della formazione di personale locale, mira sempre a generare benefici permanenti.

La Mission di Amref è ” Contribuire al miglioramento della salute in Africa attraverso il coinvolgimento attivo e il rafforzamento delle comunità, del personale locale e dei sistemi sanitari.”

Yamamay con Amref si impegna nella creazione di una scuola e soprattutto nella possibilità di migliorare le condizioni di potabilità dell’acqua e la creazione di un sistema idarulico che sia consono alla struttura e che soprattuto porti l’acqua alle scuole e ai principali luoghi di incontro.

Amref1

Annunci

1 commento»

  Yamamay. « Aziende con le Orecchie wrote @

[…] argomenti spaziano, e comprendono anche lo sport, le celebrities, la cucina, le iniziative umanitarie e la cronaca (sportiva e […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: