Yamamay's Blog

..il luogo in cui yamamay prende vita..

Fra qualche giorno la classifica dei 20 con i punteggi più alti sarà online..

Finalmente  il concorso si è concluso e a giorni Yamamay metterà online la classifica dei venti disegni più votati..e tra questi vedremo i 2 fortunati che vinceranno il concorso..

ikeba030-clauss

Ricordiamo che il primo classificato avrà la possibilità di effettuare uno stage presso l’ufficio stile della Yamamay, il secondo classificato, invece, riceverà una borsa di studio presso l’Istituto Polimoda di Firenze..

completino203-juline

6 commenti»

  midnight wrote @

io non ti ho offeso assolutamente …rileggiti i discorsi sul forum ….io volevo solo chiarire del xkè mi hai dato 2 …dopo ke mi hai spiegato ke te voti in base a quanto ti votano gli altri e x te è un semplice scambio …non mi interessava altro anke se non condivido le tue idee

  Guè wrote @

Io per fortuna nn ho avuto offese, però hanno infastidito anche me certi commenti e certe discussioni nle forum… hanno tolto un poco la gioia del concorso…ed è un peccato.
Comunque volevo kiedere ma nn si sa di preciso tra quanti giorni esce la classifica? Uscirà tutto direttamente il 20? No xkè l’ansia mi sta uccidendo XD

  anthea76 wrote @

si capisco ..ma e’ difficile ignorare..tutto sto’ accanimento contro..e ke è!!….come fai a ignorarli? se li ignori pensano ke nn rispondi xkè ci sei rimasta male.. se rispondi..fai male cmq!! mah menomale è finito!!

  yamamay wrote @

…dai..il fatto che il concorso sia finito è un peccato..
cmq per tanta gente fastidiosa cen’è stata tanti fantastica no?

  anthea76 wrote @

meno male ke è finito..ho avuo piu’ offese io in 2 settimane di concorso ke in 32 anni di vita!! capisco un commento..ma offendere? come si puo’ provvedere a questo? ki contattare? è giusto ke io debba farmi offendere ? betsabea e’ stata eliminata…e le altre?ipo chrryjuice..uria95 e midnight? capisco tutto ma le offese no!!e pese pure!

  yamamay wrote @

Sinceramente non saprei…dovresti provare a mandare una email all’indirizzo scritto sul sito del concorso..ma se posso darti un consiglio…insomma ormai il concorso è terminato..che ti importa poi delle offese…peggio per loro..la figuraccia è la loro..meglio ignorarli…chi viene ignorato viene dimenticato..


Lascia un commento